Iscrizioni on-line

Cos'è

Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado/CFP). Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.

Iscrizioni online 2024-25

Diramata la nota sulle iscrizioni per l’anno scolastico 2024/2025. Le domande dal 18 gennaio al 10 febbraio prossimi.

Iscrizioni alle scuole dell'infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l'anno scolastico 2024-2025.
La nota, disponibile sul sito del MIUR, disciplina le procedure di iscrizione alle scuole dell'infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado. Il termine per le iscrizioni all’anno scolastico 2024/2025 è il 10 febbraio 2024 alle ore 20.00.

Leggi la circolare per le iscrizioni sul sito del MIUR cliccando qui

Disponibile qui sotto il link diretto alla pagina del MIUR per le iscrizioni online

Clicca qui per il collegamento alla nuova pagina del MIUR per la procedura dell'iscrizione online.

Avviso interno Iscrizioni classi prime a.s. 2024/2025  (l'avviso sará pubblicato qui)

Inquadra il codice QR col cellulare per consultare le notizie sul nostro istituto

ScuolaInChiaro

Per quanto riguarda il consueto supporto alle iscrizioni fornito dalla nostra segreteria scolastica si forniranno su questa pagina tutti i particolari sull'organizzazione. Si ricorda che, come prescritto dall'ordinanza, le iscrizioni possono essere trasmesse online a partire dal 18 gennaio 2024 e fino al 10 febbraio 2024. Gli uffici di segreteria sono a disposizione delle utenze anche per eventuali chiarimenti telefonici tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì anche dalle ore 14:30 alle ore 17:00 durante tutto il periodo delle iscrizioni.

Contatti della scuola

Codice della scuola

Posta Elettronica

Sito internet

SAPS09000C

SAPS09000C@istruzione.it

www.liceogenoino.edu.it

PROFILO EDUCATIVO E CULTURALE PIANI DI STUDIO E ALTRE INFORMAZIONI NEL MINISITO OPENDAY ACCESSIBILE IN HOME PAGE CLICCANDO SUL PULSANTE GIALLO

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato Servizio Online

Clicca qui

Liceo Scientifico Statale Andrea Genoino

Cosa serve

Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli.

10/02/2024

Accesso al portale Accedere al link indicato per effettuare l'iscrizione.

Email: saps09000c@istruzione.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Descrizione breve