Allerta meteo. Chiusura dell'Istituto 9 e 10 febbraio 2021

DOMANI 10 FEBBRAIO PROROGA CHIUSURA SCUOLA PER ALLERTA METEO
La Protezione Civile Regionale ha prorogato l’allerta meteo colore arancione anche per la giornata di domani mercoledì 10 febbraio fino alle ore 24, per avverse condizioni metereologiche con: “precipitazioni tendenti da sparse a diffuse dal mattino, anche a carattere di rovescio o temporale, localmente di moderata o forte intensità. Venti tendenti a forti, localmente molto forti nel tardo pomeriggio, con locali raffiche”.
Pertanto, il Sindaco Servalli,ha emesso apposita Ordinanza con la quale si dispone la sospensione delle attività didattiche in presenza in tutte le scuole di ogni ordine e grado sul territorio cittadino. Sarà facoltà dei singoli dirigenti scolastici prevedere attività didattica a distanza.

Il nostro Istituto, pertanto, resterà chiuso anche per tutta la giornata di mercoledì 10 febbraio 2021 ed effettuerà la didattica a distanza al 100% come da Avviso n.21 pubblicato all'albo online.

ALLERTA METEO: DOMANI 09 FEBBRAIO SCUOLE CHIUSE
A seguito del bollettino meteo della Protezione Civile regionale, che ha segnalato lo stato di allerta meteo codice arancione per rischio idrogeologico e idraulico dalle ore 00.00 di domani martedì 09 febbraio per 24 ore, il Sindaco Vincenzo Servalli, dopo aver convocato il Coc (Centro Operativo Comunale) ha emesso l'Ordinanza n. 67, con la quale si dispone la chiusura di tutte le scuole cittadine di ogni ordine e grado, precisando che comunque dovrà essere garantita la didattica a distanza.

Il nostro Istituto, pertanto, resterà chiuso per tutta la giornata di martedì 9 febbraio 2021 e garantirà la didattica a distanza.

Si precisa che si conferma per la giornata l'orario attualmente in vigore (nuova versione dell'orario provvisorio dell'8 febbraio 2021 pubblicato su questo sito al seguente link ) con inizio delle lezioni per il triennio alle ore 8:10 e per il biennio alle ore 9:50.