Convegno e Terzo Torneo Marco Esposito

GLI ELISIR DELLA SCIENZA CONFINI E POSSIBILITA' - TERZO TORNEO MARCO ESPOSITO

Venerdì 26 maggio 2023 a partire dalle ore 10.00 nell'Aula Magna del Liceo scientifico "Genoino" si terrà il Convegno "Gli Elisir della Scienza Confini e possibilità". Nell'ambito del convegno la premiazione degli studenti delle scuole secondarie di primo grado che hanno partecipato al  Terzo Torneo "Marco Esposito".

Introduce la Dirigente Scolastica Prof.ssa Stefania Lombardi, interverranno il Sindaco Vincenzo Servalli, l'On. Paola Frassinetti Sottosegretaria di Stato al Ministero dell'Istruzione e del Merito,  il Rev.mo D. Michele Petruzzelli OSB,  Abbazia della SS. Trinità di Cava de' Tirreni.

Programma del Convegno

10:00 - Saluti Istituzionali
10:35 - La Scuola medica salernitana  Prof. Vincenzo De Feo Università di Salerno  DIFARMA
10:45 - Intervento PCTO Terra e Vita  Prof.ssa Preziosa Giordano