DIIn dell'Università di Salerno premia il Genoino

Il DIIn - Dipartimento di Ingegneria Industriale dell'Università di Salerno nell'ambito dell'evento “UNISA per l'Industria del Futuro: premiando la Determinazione, l'Impegno e l’Ingegno" tenuto in  Aula Magna di Ateneo il 14 dicembre 2022, ha premiato il nostro istituto.  Con la numerosa partecipazione degli Istituti scolastici del territorio, la mattinata ha ospitato gli interventi di esperti e professionisti dell’#Industria 4.0. Durante l'evento  sono stati premiati i migliori studenti e i rispettivi Istituti Scolastici.

Il Liceo scientifico "Genoino" è stato premiato per le seguenti categorie:

- 2° posto per numero di Laureati in corso con 110 lode (titoli triennali) nel biennio 2020-22 presso il Dipartimento di Ingegneria Industriale, CAVA DE' TIRRENI-SALERNO-"GENOINO"    (8 studenti)

- 2° posto per numero di Laureati magistrali in corso con 110 lode nel biennio 2020-22 presso il Dipartimento di Ingegneria Industriale,   CAVA DE' TIRRENI-SALERNO-"GENOINO"    (9 studenti).

Orgogliosi dei risultati dei nostri studenti! Ad maiora!