"Diritto alla verità e deontologia: dalla strage di via D'Amelio al giustizialismo mediatico".

Questo il titolo dell'incontro svoltosi il 7 novembre presso il Salone dei Marmi di Palazzo di Città a Salerno con la dott. ssa Fiammetta Borsellino, figlia del giudice Paolo. Allo straordinario incontro organizzato dall'associazione Nova Juris e dal suo presidente avvocato Luca Monaco, hanno preso parte, commossi e motivati, alunni e docenti del nostro Liceo. Il Dipartimento di Filosofia e Storia, Diritto ed Economia dello Sport in modo particolare, ha incoraggiato e promosso la partecipazione all'evento di elevato contenuto umano, morale e culturale. Hanno rappresentato il nostro Liceo le classi III, IV, V E, V I e i colleghi: Chirico Maria Antonietta, D'Arienzo Paola, Fiasco Antonio Biagio, Ruggiero Aurora, Bucciarelli Paola, Cioffi Giovanni, Tortorella Rachele.

Diritto alla verità Diritto alla verità 1