Iscrizioni alle classi successive per l'a.s. 2022/2023. Avviso e modulistica
Si riportano in questa pagina l'avviso e la modulistica per l'iscrizione alle classi successive a.s. 2022/2023.
A partire da giovedì 10 febbraio 2022 sarà distribuito, tramite i coordinatori di classe, il modello per la conferma iscrizione alla classe successiva.
Il modello dovrà essere compilato in tutte le sue parti e restituito al coordinatore di classe che provvederà a consegnarlo all’ufficio didattica.
A partire da quest'anno il pagamento avverrà attraverso il sistema PagoPa. Tutti i particolari sono dettagliati nell'avviso pubblicato negli allegati di questa pagina, in comunicati e avvisi e nelle news.
Si avvisa, inoltre, che tutta la modulistica varia messa a disposizione di studenti e famiglie è pubblicata nelle due sezioni "Modulistica studenti" e "Modulistica famiglie" accessibili direttamente dal banner "Modulistica" in fondo alla home page del sito web oppure dalla voce di menu "Segreteria" sottovoce "Modulistica" (barra dei menu in azzurro in alto nella home page).