Laboratori didattici innovativi

PNSD 2019/2020 - Utilizzo dei "Laboratori didattici innovativi", e in particolare del social Robot Nao, a scopo orientativo.

IL Laboratorio didattico innovativo di Scienze

Il laboratorio di Scienze del Liceo scientifico “A. Genoino” ha in dotazione strumentazioni tecnologicamente molto avanzate necessari per la sperimentazione a scuola.

Nell'a.s. 2019/2020 gruppi di studenti guidati dalla prof.ssa Laura Salsano, coordinatrice d’Istituto del progetto, dalle prof.sse Maria Fausta Santoro, Felicia Romaldo, Teresa Bisogno, Anna Buono, svilupperanno percorsi esperienziali avanzati e innovativi nel campo delle Biotecnologie, coerenti con le Indicazioni Nazionali.

Programma ABE 2019-2020 L'ingegneria genetica al "Genoino"