GenoinOrienta e Open day 2023

Il Genoino apre le porte per l'Open Day domenica 15 gennaio 2023, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 19.00. Finalmente in presenza studenti e docenti accolgono gli alunni delle scuole secondarie di primo grado e le loro famiglie per una visita nel nostro istituto: nei nostri laboratori allestiremo esperienze interessanti, nelle nostre aule tecnologiche per un giorno studierete con noi!

Veniteci a trovare spesso su questa pagina: oltre al video e alle foto che ci sono adesso caricheremo altre notizie interessanti per una scelta consapevole della scuola superiore!

Video "I Dipartimenti e le discipline" realizzato dai nostri studenti

La nostra web Tv "Fiori digitali"! Guarda i nostri Tg e i nostri programmi sul sito della WebTv del Genoino cliccando sull'immagine qui sotto

Ti piacerebbe fare un Tour Virtuale del nostro Liceo e guardare i 100 manifesti creati per rendere omaggio a Dante Alighieri? Clicca sull'immagine sotto potrai fare il tour e leggere tutte le notizie sul nostro progetto "Un manifesto per Dante che ha coinvolto 100 scuole italiane

Accedi alle pagine dedicate ai nostri laboratori cliccando sull'immagine:

Manifesto Open Day 2023 del Genoino.pdf
Offerta Formativa del Liceo Genoino