P.E.T. e F.C.E.

Il Liceo organizza per i ragazzi dell’istituto, che ne facciano richiesta, dei corsi finalizzati alla preparazione per sostenere gli esami P.E.T. ed F.C.E..

I corsi si svolgono esclusivamente in orario extrascolatico e si concludono, per chi intende sostenerlo, con l’esame presso il Centro Linguistico di Ateneo dell’Università di Salerno.

 

Calendario corsi ed esame.

Le informazioni sull'organizzazione dei corsi verranno comunicate agli allievi dopo aver formalizzato l’iscrizione con il versamento della quota di iscrizione. Per informazioni contattare il responsabile del progetto prof. Ciro Cozzuto.

 

Costi

I costi sono a carico degli allievi (contributo per l'ampliamento dell'offerta formativa di Euro 75,00 e quota di iscrizione di Euro 245,00)  e della scuola e verranno certificati ai fini delle detrazioni fiscali previste per legge.

 

Attestati

Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato.

 

Iscrizione

I docenti di lingua inglese selezionano gli allievi tenendo conto delle competenze necessarie per poter accedere ai corsi. Si consiglia la frequenza dei corsi a partire dal secondo anno. Le iscrizioni sono aperte a tutti gli allievi interessati.

Le richieste di iscrizione vengono raccolte a partire dal mese di settembre e fino alla fine di ottobre. Per qualsiasi informazione sui corsi contattare il responsabile del progetto prof. Ciro Cozzuto.

 

Avviso inizio corsi PET e FCE - a. s. 2018-19  Leggi...