Premio Badia XII Edizione: resoconto e opere

TERZO CLASSIFICATO SEZIONE CREATIVITA’ DAVIDE FIORENTINI VF

TERZO CLASSIFICATO MIGLIOR TWEET DAVIDE FIORENTINI V F

Metti un gruppo numeroso di studenti appassionati, aggiungi un gruppo di docenti affiatati, condisci con tanta passione per la lettura e la scrittura e un pizzico di creatività, mescola sapientemente con l’interesse e la dedizione: questa la ricetta della partecipazione del Liceo scientifico “ A. Genoino” alla XII Edizione del PREMIO LETTERARIO BADIA.

Giovedì 21 novembre si è svolta nell’Aula Consiliare del Comune di Cava de’ Tirreni la cerimonia conclusiva del Premio; hanno partecipato la Dirigente scolastica prof. Lombardi, la band musicale con gli studenti Francesco Capuano V E, Niccolò Foglio III E e Roberta Cicalese III D coordinati dalla prof. Bucciarelli, docenti e studenti di varie classi dell’istituto.

GRAZIE a DAVIDE FIORENTINI V F che ha saputo donare a tutta la nostra comunità scolastica questo momento di grande giubilo classificandosi al Terzo posto, sia nella Sezione Creatività sia per il Miglior Tweet.

GRAZIE a tutti gli studenti che hanno partecipato a questa edizione: Davide Fiorentini, Alfonso Iannone, Raffaele Paolillo, Rita Minco, Cristian Di Balsamo, Cristiano Iaccarino, Luca De Pascale, Chiara Carratù, Lucia Di Lieto, Rosalba Siani, Agostino Cardamone, Antonella Russo, Massimiliano Virno, Maria Lucia Porfido, Chiara Maria Grimaldi, Francesca De Sio, Melania Ronca, Elena Santoriello, Irene Pignotti, Giulia Muscariello, Annabella Santoriello, Chiara Memoli, Rosita Avella.

GRAZIE a tutti i docenti della Giuria interna: proff. Angela Di Gennaro, Antonio Fiasco, Dolores Carratù, Emma Scermino, Erminia d’Auria, Sofia Guida, Annamaria Senatore.

Opuscolo Premio Badia XII Edizione.pdf
Premio Badia XII Edizione: resoconto e opere