Premiazione DIIn Dipartimento di Ingegneria Industriale dell'Università di Salerno

Il 12 gennaio 2024 in Aula Magna “V.Buonocore” di Ateneo numerosi studenti e studentesse degli Istituti scolastici superiori per l’Evento “UNISA per l’Industria del Futuro: premiando l’impegno, la determinazione e l’ingegno”.
🏅🏆L’iniziativa, giunta alla sua terza edizione, è promossa dal DIIn - Dipartimento di Ingegneria Industriale - Università di Salerno e accoglie anche quest’anno la premiazione dei/delle migliori studenti e studentesse delle scuole che si sono distinti per l’impegno e l’ingegnosità espressi sui temi dell’#Industria del #Futuro.
Premiato il Genoino in quanto istituto di provenienza delle migliori matricole dei corsi di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica, Ingegneria Meccanica, Ingegneria Industriale, Ingegneria Chimica, Ingegneria Gestionale. Il Genoino è al primo posto per numero di immatricolati ai corsi di laurea del DIIn nell'Anno Accademico 2022-23 (34 studenti).
Complimenti vivissimi ai nostri ex-studenti!