Olimpiadi delle Scienze Naturali 2019: Premiazione

Martedì 21 maggio 2019, presso la sede della Società dei Naturalisti in Napoli, si è tenuta la premiazione degli alunni primi classificatisi nella graduatoria regionale. Al temine di due interessantissimi interventi tenuti dal professore di etnozoologia  Ottavio Soppelsa  e dal professore di Climatologia Nicola Scafetta, sono stati premiati gli studenti dalle professoresse Rossana Rosapepe, presidente ANISN Campania, e Sofia Sica, presidente onorario ANISN Campania. Per il nostro Liceo ritirano il premio, consegnato dalla Preside del nostro Liceo, prof.ssa Stefania Lombardi,  Petti Giusy della classe 4^ E (categoria Triennio Biologia) e Santoriello Giuseppe della classe  4^ C (Triennio Scienze della Terra). Presenti i genitori degli studenti  e le professoresse Laura Salsano e Maria Fausta Santoro, responsabili dell’organizzazione delle Olimpiadi delle Scienze al Genoino. Complimenti vivissimi ai nostri studenti e ai loro professori di scienze Giovanni Cioffi e Giuseppe Baldi.

Olimpiadi delle Scienze Naturali 2019: Premiazione