Manifestazione conclusiva PCTO Elettronica nascosta

Con la manifestazione finale nell'Aula delle lauree di Ingegneria, il 18 aprile 2024 si è concluso il percorso PCTO "Elettronica nascosta" delle classi 3B-3C-3D-3F in collaborazione con i docenti del Corso di Laurea in Ingegneria Elettronica dell'Università di Salerno.

Nel corso della manifestazione, dopo i saluti di benvenuto del Direttore del Dipartimento e della Presidente del Consiglio didattico, gli studenti delle scuole delle provincie di Salerno e di Avellino che hanno partecipato al percorso hanno presentato i loro lavori finali.

Di seguito gli interventi degli studenti del corso di laurea magistrale che hanno raccontato la loro esperienza universitaria e risposto alle domande dei ragazzi invitandoli a partecipare alla loro community.

Alla fine la consegna degli attestati di partecipazione e la premiazione delle scuole.

Il dirigente scolastico, i docenti e gli studenti del Genoino ringraziano i docenti universitari per la splendida collaborazione e l'opportunità offerta con questo interessante percorso di orientamento.

In galleria le foto della manifestazione e degli attestati, negli allegati e in galleria (per le classi che hanno prodotto video) i lavori finali degli studenti e i materiali che i docenti universitari ci invieranno per la pubblicità al percorso.

Condividiamo intanto il link alla pagina istituzionale del corso di laurea in ingegneria elettronica dedicata alla giornata conclusiva dei percorsi PCTO con le scuole secondarie di secondo grado.

Lavoro finale 3^C

Lavoro finale 3^B Gruppo 2