Orientamento. Il DICIV va a scuola

Oggi, 7 maggio 2020, il nostro Liceo ha partecipato con alcuni studenti e docenti della classe 4^C alla presentazione dell'iniziativa del Dipartimento di Ingegneria Civile (DICIV) dell'Università degli Studi di Salerno, che nell'ambito delle attività diaffiancamento al mondo delle Scuole ha messo in campo due nuove iniziative usufruibili a distanza:

il DICIV va a Scuola

IngegnoCivile.

Tali iniziative sono da intendersi di supporto e/o integrative alle attività degli insegnati delle scuole superiori ed hanno lo scopo di contribuire all'arricchimento formativo degli studenti, con approfondimenti ed esperienze di indubbio interesse culturale e sociale.

In fondo alla pagina si pubblica una presentazione dei 7 seminari che inizieranno dall'11 maggio prossimo.

Si invitano all'iscrizione docenti e classi interessate.

Seminari Diciv.pdf