Spot e video 2022 Liceo Genoino

Ecco il nostro spot 2022... ma non è finita qui!

Stiamo pubblicando nuove interessantissime registrazioni che stiamo realizzando in questi giorni. Riprese ed editing dello spot e dei video a cura di Gianluca Cicco per Rtc Quarta Rete.

Spot pubblicitario Liceo scientifico "Andrea Genoino" 2022

I nostri laboratori

Primo video di presentazione del Liceo Scientifico Statale Andrea Genoino di Cava de' Tirreni, diretto dalla prof.ssa Stefania Lombardi. In questo video vengono mostrati i tanti laboratori dell'Istituto e le attività sportive. Intervengono i docenti referenti e diversi alunni della Scuola (riprese ed editing video a cura di Gianluca Cicco per Rtc Quarta Rete).

Dipartimenti e progetti

Secondo video di presentazione del Liceo Scientifico Statale Andrea Genoino di Cava de' Tirreni, diretto dalla prof.ssa Stefania Lombardi. In questo video vengono illustrati i Dipartimenti e i relativi progetti dell'Istituto. Intervengono i docenti referenti e diversi alunni della Scuola (riprese ed editing video a cura di Gianluca Cicco per Rtc Quarta Rete).