Virtual Open Day 2022

Tenuto conto dell'emergenza sanitaria che ha colpito il Paese, quest’anno il nostro Liceo propone per gli studenti delle classi III della scuola secondaria di I grado e per le loro famiglie, un Open Dayin modalità virtuale per la presentazione della scuola, della sua organizzazione e delle sue numerose attività​. Pertanto si comunica che il Virtual Open day del liceo Scientifico “A. Genoino” di Cava dei Tirreni si svolgerà il giorno VENERDI’ 14 GENNAIO 2022, dalle ore 18:00 alle ore 20:00 presso le stanze virtuali che il Liceo ha creato all’interno della propria Piattaforma GoogleSuite, applicazione Meet.

Le famiglie degli alunni di terza media che desiderano collegarsi potranno inviare una email di richiesta all’indirizzo di posta elettronica orientamento@liceogenoino.edu.it, comunicando il nome e cognome dello studente, scuola di provenienza ed indirizzo mail al quale inviare il link per partecipare alla videoconferenza.

A ciascun Istituto verrà assegnata una stanza virtuale, alla quale i genitori e gli alunni interessati    potranno accedere mediante l'utilizzo del link inviato agli indirizzi mail indicati  nella richiesta di partecipazione. Per motivi di sicurezza non saranno accettate richieste di accesso alla videoconferenza da parte di utenti non riconoscibili tramite prenotazione e verranno accettate solo le  richieste di accesso inviate utilizzando la mail indicata nella prenotazione.

Troverete tutte le informazioni relative all'orientamento del liceo Genoino 21/22 sulla pagina web https://liceogenoino.bitrix24.site/

Guarda il video di presentazione del liceo scientifico Genoino di Cava dei Tirreni: " Il Genoino si presenta"

Istruzioni per la partecipazione al Virtual Open Day del Genoino